Contatti
Metti un freno ai fermi macchina
e aumenta la produttività.
Scegli WECYOU
  • Produttività
  • Remote
  • Vedi
  • Memoria
  • Prezzo
the real
remote service

wecyou

weCyou è la wireless streaming camera pensata per migliorare l’efficienza dei processi e il servizio al cliente nel mondo dell’industria 4.0. È talmente semplice da utilizzare da non richiedere alcuna formazione, è utilizzabile anche in ambienti ostili e consente di aumentare il first-time fix rate. Le sue 2 tipologie di utilizzo – cam e blackbox – la rendono la soluzione ideale per svolgere diverse attività: assistenza tecnica, controllo qualità, montaggio di ricambi, monitoraggio e manutenzione dei macchinari.
Inizia a risparmiare tempo e denaro, scegli weCyou per la tua azienda!

Tipologie di utilizzo

weCyou è la cam creata per ridurre al minimo i fermi macchina permettendo a un esperto di identificare la problematica attraverso video e immagini trasmesse dalla camera. Grazie alla sua fascia elastica, weCyou può essere utilizzata anche come headcam. In questo modo l’operatore potrà lavorare a mani libere con un tecnico specializzato che da remoto potrà vedere e guidare l’intervento dell’operatore.

Come utilizzare weCyou

La macchina può fermarsi nel momento meno opportuno e il service può essere disponibile, a costi rilevanti, solo dopo qualche ora o giorno.

Indossa wecyou e contatta il tuo service mostrandogli in diretta il problema presentatosi.

Se necessario mostra in diretta al tuo service particolari all’interno della macchina durante la lavorazione. Li dove non oseresti mai mettere il tuo occhio.

Il service in remoto sarà al tuo fianco sino alla risoluzione del problema. Veloce e preciso evitando inutili, costosi e lunghi trasferimenti presso la tua sede.

Riceverai istruzioni, schemi, documenti su come operare per ridurre al minimo il fermo macchina e rendere più produttiva la tua azienda.

Guidato dal service andrai dritto al punto evitando costose attese alla soluzione del problema.

La macchina è ripartita; occupiamoci d’altro.

Contatti